martedì 26 ottobre 2010

Vita in corsia : L'attesa tra superstizione e rito

Oscar e' rientrato dal suo giro nella sala verde, dove avrei dovuto esser io stamane. Un po dolorante ma direi ok. Domani in Pole Position, io e in seconda fila Spartaco. Ora il problema e' che Spartaco comincia a sentire la pressione e l'avvicinarsi dell'evento, e cio', lo sta rendendo sempre più nefasto.
I discorsi sono i classici entusiasmanti ed incoraggianti.
Il tenore più o meno e' il seguente : bisogna esssere fatalisti, ho tanta paura, oh insomma domani vedremo, stasera faccio portare i lumini......
Ora io ho gia' entrambe le mani a protezione completa e costante del mio apparato riproduttivo e non avendone altre invito i lettori di sesso maschile a toccarsi per solidarieta' per almeno 2 minuti. Alle lettrici si sesso femminile suggerisco i suddetti del proprio partner(per proprieta' transitiva funziona) o di trovare alternative consone alla necessita'. Non abbandonatemi...
Ps: mi prude il naso, adesso con la bocca chiamo l'infermiera e me lo faccio grattare, ma io da la le mani non le tolgo!!

Nessun commento:

Posta un commento